Oggi CucinaBarilla - Degustabox di Aprile



#Collaborazioni

Il leggero stato influenzale che si รจ impossessato del mio corpo ha ucciso la voglia di stare ai fornelli ma non l'appetito, che fare? Niente paura, oggi CucinaBarilla! Grazie alla Degustabox di Aprile nella mia dispensa troneggia un preparato per mezze penne al pomodoro ideale per l'occasione perchรจ contiene sia la pasta che il condimento giร  pronto, basta metterli in forno per 19 minuti o nel microonde ed il gioco รจ fatto!




Mentre le mezze penne cuocevano mi sono ricordata di altri due deliziosi prodotti che ho trovato nella ricchissima Degustabox di Aprile,  Vitavigor Startup gallette senza lievitoLe Rizzoline filetti di acciughe in salsa piccante cosรฌ ho deciso di prepararmi anche un antipastino


Et voila, pranzo completo grazie a Degustabox !
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
Nella foto a seguire tutti gli altri prodotti presenti nella Degustabox di Aprile, Estathรจ Fruit, Mentos Nowmint, mezze pennne al pomodoro CucinaBarilla, Le Rizzoline filetti di acciughe in salsa piccante, Riso Gallo Gallotte Riso Venere, Vitavigor Startup gallette senza lievito, Knorr Asia, Alpro bevanda alla mandorla, Mr Day muffin con gocce di cioccolato belga, Dr Schar Bisc'or.
Degustabox รจ la mitica food box con articoli a sorpresa che potrai ricevere ogni mese a casa tua al modico prezzo di 15,99 euro spese di spedizione incluse.

11 commenti:

  1. Ho sentito parlare tanto di questa degustabox, se mi decido mi iscrivo anche io.. comunque buone le penne al pomodoro, e poi parliamo di barilla.. ottime!

    RispondiElimina
  2. E io che ancora non mi decido a provare una degustabox... che delizie!

    RispondiElimina
  3. Adoro la degustabox!! Aspettare una food box tutti i mesi piena piena di novitร  e cosine deliziose รจ FANTASTICO!!

    RispondiElimina
  4. Quante squisite ricette, grazie mille per le info. che ci hai dato.

    RispondiElimina
  5. quante cose gustose...la degustabox รจ perfetta per scoprire nuovi sapori!

    RispondiElimina
  6. mmmmmmmmmmm...quante bontร  in questa degustabox...mai provata cucinabarilla...lo farรฒ...sono troppo curiosa

    RispondiElimina
  7. Con una sola Degustabox si possono preparare tante ricettine interessanti e nuove. Ps: le tue tartine sembrano appetitose!

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti gustosi, sono proprio curiosa di provare le penne barilla, un piatto veloce ed invitante

    RispondiElimina
  9. Questa pasta รจ l'ideale quando si ha poco tempo per cucinare ! Sempre fantastici prodotti in questa box!!

    RispondiElimina
  10. Il prodotto della Barilla pensavo si potesse utilizzare solo con un particolare forno.... bene a sapersi per quanto abbiamo pochissimo tempo....

    RispondiElimina
  11. Queste penne sono molto praticate, bisogna averne sempre un pacco a casa!

    RispondiElimina

@templatesyard